La didattica

La nostra offerta formativa

A.S. 2023/2024

conseguimento per gli adulti stranieri di una competenza linguistica (Italiano L2) pari almeno al livello A2 del QCER.

Per saperne di più

conseguimento del diploma di scuola secondaria di I grado (I livello I periodo didattico)

Per saperne di più

conseguimento dell’assolvimento della scuola dell’obbligo (I livello II periodo didattico)

Per saperne di più

offerta formativa pensata per l’apprendimento permanente della popolazione adulta

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I progetti delle classi

Bisceglie – Giornata della cura delle persone e del pianeta: due eventi al CPIA BAT

Le iniziative si sono tenute presso la sede di Bisceglie del CPIA BAT nell’ambito della "Giornata della cura delle persone e del pianeta"

Andria – Sapere con Sapore al CPIA BAT: gli studenti impastano e friggono 190 panzerotti

Lezione interdisciplinare di inglese e matematica, si è parlato della ricetta dei panzerotti in lingua inglese e delle unità di misura e proporzioni.

Le schede didattiche

• 25 Aprile 2024

UdA di Educazione Civica

• 40 ore, articolate in 15 ore di lezione e 25 ore di autoformazione, tutoraggio, formazione e supporto ai colleghi.
  • 19 Marzo 2024

Migrare è umano

• tempi variabili a seconda degli studenti coinvolti
Vedi tutte le schede didattiche