Finanziamento ex D.M. 66/2023 Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali

Codice CUP                                                                           Codice progetto

C84D23003510006                                                               M4C1I2.1-2023-1222-P-41257

Titolo progetto

CPIA Connect: Formazione Digitale nell’Istruzione degli Adulti

Descrizione progetto

La transizione digitale è un passaggio imprescindibile per la Comunità Educante 4.0. Il progetto che ci si prefigge di realizzare mira a elevare la percentuale di personale docente e non  docente in possesso di certificazione Eipass, oltre che a realizzare un adeguato numero di laboratori di formazione di cambio e a realizzare una comunità di pratica per l’apprendimento, da individuarsi tramite apposito accordo di rete con gli altri CPIA della Regione Puglia.