SEGRETERIA

Direttore dei S.G.A.
dott.ssa Mariangela Di Schiena

Il D.S.G.A sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione. Ha autonomia operativa e responsabilità nella definizione ed esecuzione degli atti amministrativo-contabili, di ragioneria e di economato, nell'ambito delle direttive del Dirigente scolastico.
Il D.S.G.A è il capo del personale A.T.A. posto alle sue dirette dipendenze e a lui è demandata la gestione delle risorse umane in termini di permessi, ferie, malattie, sostituzioni, turnazione, spostamenti e quant’altro attinente alla normale vita d’ufficio.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 25 bis D. L.vo 29/93 e successive modificazioni ed integrazioni, il Direttore coadiuva il Dirigente nelle proprie funzioni organizzative e amministrative.

Direttiva di massima per il DSGA a.s. 2021-2022

Direttiva specifica per il DSGA a.s. 2021-2022

Proposta del DSGA Piano delle attività del personale ATA a.s. 2021-22

Adozione Piano delle attività del personale ATA a.s. 2021-22